24.6 C
Camerota
giovedì, Giugno 30, 2022
spot_img

Covid, positivo dipendente Tribunale: chiusa cancelleria a Vallo della Lucania

Turismo

La quarta ondata è partita. Sta a noi cercare di impedirle di avere gli stessi effetti devastanti delle precedenti attraverso le vaccinazioni e il rispetto delle norme anti-contagio. È bene dirlo con fermezza e chiarezza altrimenti non ne usciamo a rischiamo di ripiombare in misure più restrittive. Il Covid è sempre più presente in provincia di Salerno.

184 i casi registrati nell’ultima giornata. Tra questi ce ne sono anche alcuni riguardanti i giovani e la fascia di età non vaccinabile. Lezioni in presenza sospese per tutte le classi di una scuola di Salerno per effettuare una sanificazione straordinaria dopo la positività di alcuni alunni. Altri positivi ci sono in altre scuole di Salerno e della provincia. È bene precisare che nella maggior parte di questi casi i contagi provengono dalle famiglie.

In provincia preoccupa la situazione di Cava de’ Tirreni e Baronissi. Al Tribunale di Vallo della Lucania è stata chiusa una cancelleria civile e sono state sospese le udienze civili in seguito alla positività di un dipendente.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares