14.3 C
Camerota
martedì, Dicembre 6, 2022
spot_img

Camerota. Salvatore Calicchio (Gruppo Giovani Generazioni) risponde alla Lettera aperta del Sindaco Mario Salvatore Scarpitta

Turismo

CAMEROTA. Salvatore Calicchio (Gruppo Giovani Generzioni)  risponde dal suo Profilo Facebook  alla Lettera Aperta del Sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta. Ecco il post:
Risposta pubblica alla minacciosa lettera aperta che ha pubblicato in data odierna il sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta.
Come le ho già scritto dal massiccio del Gelbison, se si sente leso e calunniato vada pure dai carabinieri e vada pure alla procura di Vallo della Lucania.
È di oggi l’articolo pubblicato da un giornale salernitano dove l’avvocato Bonadias, già giudice, denuncia agli organi competenti nazionali, il riciclaggio di denaro sporco da parte di ambienti camorristici nel Cilento.
Fa i nomi di due complessi nel comune di Camerota e in uno c’è il coinvolgimento del comune di Camerota. È citato anche il sindaco Scarpitta e una licenza intestata a un suo familiare. Viene citata anche l’architetto Coraggio.
Rispondo adesso e chiarisco a Mario Salvatore Scarpitta, che mi riferisco agli ultimi 70 anni quando parlo di macerie morali e materiali e quando parlo di classe politica violenta, corrotta e incapace. Vedi l’affare Camaraton la cui eredità ha lambito molti.
C’è pure lui? Io non lo so e non lo scrivo.
Per quanto riguarda gli aggettivi violenti e incapaci, sottoscrivo.
Per la parola corrotti non ho le prove, non l’ho mai detto. Poi ci sarebbe il conflitto d’interessi, ma quella è altra storia.
Io sono un politico e do una lettura politica e siccome sono un costruttore, voglio favorire il cambiamento con una classe politica giovane e competente, che sappia risolvere i problemi di un popolo, compresi quelli del sindaco, dei suoi capannoni e delle case di altri familiari.
Questo l’ho già fatto in passato quando ho portato in porto il piano regolatore, avendo contro un po di politici che hanno massacrato il territorio e soprattutto hanno impedito un ricambio generazionale
Salvatore Calicchio responsabile del movimento politico Giovani Generazioni.
Camerota giovedì 9 dicembre 2021

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares