26.5 C
Camerota
sabato, Luglio 2, 2022
spot_img

Camerota. E’ di nuovo magia riapre ” La Casa di Babbo Natale” l’iniziativa dell’Associazione Tuttinsieme

Turismo

Marina di Camerota. riapre ” La Casa di Babbo Natale” l’iniziativa dell’Associazione Tuttinsieme
E’ di nuovo magia.
Dopo l’annuncio di chiusura della casa di Babbo Natale, ordinato dall’emergenza sanitaria e dalle misure anti-covid, sono state tante le manifestazioni di delusione, prima dei bambini e poi delle mamme che hanno chiesto di trovare le migliori soluzioni per riaprire i battenti della casa.
E così sarà! Infatti, l’associazione Tuttinsieme, grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale di Camerota e alla collaborazione dei volontari della Pubblica Assistenza Cilento Emergenza che garantiranno, ingressi contingentati, così da evitare assembramenti, nel rispetto delle ormai note regole di comportamento anti-covid nei giorni di giovedì 23 dicembre e domenica 26 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, i bambini del Comune di Camerota avranno la possibilità di visitare la Casa di Babbo Natale, il luogo magico dove far vivere ad adulti e bambini l’atmosfera natalizia.
Altre date disponibili saranno comunicate in seguito. La Casa di Babbo Natale vi aspetta in via Diaz a Marina di Camerota (negli ex locali dell’Alcatraz).

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares