Boom di presenze a Camerota per il Festival dell’Animazione: dopo il trionfo Disney del Blue Marine, stasera sul palco l’Happy Village

Grande partecipazione di pubblico in Piazza San Domenico per la kermesse che vede sfidarsi i migliori staff dei villaggi turistici del territorio.

Turismo

Boom di presenze a Camerota per il Festival dell’Animazione: dopo il trionfo Disney del Blue Marine, stasera sul palco l’Happy Village

MARINA DI CAMEROTA – Entra nel vivo l’undicesima edizione del Festival dell’Animazione di Marina di Camerota, l’attesissimo appuntamento dell’estate cilentana promosso dall’Assessorato al Turismo – Cultua e Spettacolo del Comune di Camerota.
La seconda serata, andata in scena ieri nella splendida cornice di Piazza San Domenico, ha registrato un vero e proprio bagno di folla. A incantare il pubblico ci ha pensato l’équipe del Villaggio Resort Blue Marine, che ha portato sul palco la magia del “Mondo Disney”. Uno spettacolo curato nei minimi dettagli, capace di far sognare i più piccoli e di emozionare gli adulti, confermando l’altissimo livello qualitativo raggiunto dalle strutture ricettive locali.

L’attesa per la terza serata

Il testimone passa ora allo staff dell’Happy Village, atteso sul palco questa sera, 27 agosto, a partire dalle ore 22:00. C’è grande curiosità tra residenti e turisti per scoprire quale tema e quali coreografie metterà in scena l’équipe per conquistare i voti della giuria e il plauso della piazza. La competizione, nata per valorizzare il lavoro dei professionisti del divertimento nei complessi turistici locali, si sta rivelando ancora una volta un formidabile volano di intrattenimento e aggregazione.

Verso la finalissima

Il festival, iniziato il 25 agosto con l’esibizione del Marbella Club, si avvia verso la sua conclusione. Domani sera, venerdì 28 agosto, andrà in scena la finalissima, durante la quale verrà proclamato il villaggio vincitore di questa edizione 2026. L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.
 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca