14.2 C
Camerota
mercoledì, Maggio 1, 2024
spot_img

Un logo per il Consorzio Fico Bianco del Cilento, concorso d’idee per giovani creativi

Turismo

Un logo per il Consorzio Fico Bianco del Cilento, concorso d’idee per giovani creativi

BATTIPAGLIA. A meno di un mese dalla sua costituzione, il Consorzio di tutela del fico bianco del Cilento inizia a muovere i primi passi. Come previsto dal disciplinare, sia il Consorzio che la Dop Fico bianco del Cilento devono dotarsi di un logo, pertanto in collaborazione con Confagricoltura Salerno e l’Associazione Italiana Coltivatori, il Consorzio ha bandito un concorso di idee riservato principalmente ai giovani creativi del Cilento che risiedono nei comuni dell’areale, da Agropoli a Sapri.

L’obiettivo è di coinvolgere i giovani talenti in un’esperienza che consenta loro  di poter mettere a disposizione la propria creatività e passione nella creazione di un logo e di un logotipo ufficiali che identifichino, valorizzino e promuovano il Consorzio di Tutela e la D.O.P. Fico Bianco del Cilento D.O.P., cioè del prodotto che in assoluto è il più rappresentativo ed identitario del vasto territorio a Sud della provincia di Salerno. Sono previsti due premi in denaro messi a disposizione della Banca Campania Centro, entrambi di 500 euro, per le due migliori idee che verranno utilizzate come concept grafico per elaborare il logo e il logotipo.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 agosto 2023. Di seguito i link  per scaricare il bando https://1drv.ms/b/s!Am26ksD-VKShxzT_y07uRGeZ26O4?e=zc02Yx  e per scaricare la domanda:

https://1drv.ms/b/s!Am26ksD-VKShxzVSFir-_U9O-9XK?e=WMezGV

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca