11.8 C
Camerota
venerdì, Marzo 1, 2024
spot_img

Carlo Buccirosso torna al Cine Teatro De Filippo di Agropoli con “Il vedovo allegro”

Turismo

Buccirosso torna al De Filippo con “Il vedovo allegro”

Si va verso il “tutto esaurito” per “Il vedovo allegro” di e con Carlo Buccirosso in programma mercoledì 6 dicembre alle ore 20,45 al Cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli. Si tratta del primo spettacolo fuori abbonamento dell’ottava Stagione teatrale della struttura comunale.

Questa la trama: tre anni dopo la fine della pandemia, Cosimo Cannavacciuolo, vedovo ipocondriaco, stabilmente affetto da ansie e paure, inquilino del terzo piano di un antico palazzone situato nel centro di Napoli, persa la sua amata moglie a causa del virus, si ritrova a combattere la solitudine e gli stenti dovuti al fallimento della propria attività di antiquariato, che lo ha costretto a riempirsi casa della merce invenduta del suo negozio, e a dover lottare contro l’ombra incombente della banca concessionaria del mutuo che, a causa dei reiterati mancati pagamenti, minaccia l’esproprio e la confisca del suo appartamento.

 

Biglietti disponibili on line sul sito www.cineteatroeduardo.it e presso il botteghino del teatro, aperto martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 16 alle 20; il giorno dello spettacolo, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 fino a inizio spettacolo. Info al 324.7879696.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca