12.4 C
Camerota
martedì, Aprile 16, 2024
spot_img

Turismo, Confesercenti Salerno: Aeroporto infrastruttura funzionale per destagionalizzazione

Turismo

Turismo, Confesercenti Salerno: Aeroporto infrastruttura funzionale per destagionalizzazione

Si susseguono in questi giorni le piacevoli notizie circa l’attenzione rivolta dai vettori allo scalo di Salerno.  Volotea prima, easyJet poi e probabilmente, ma lo sapremo nelle prossime ore, si aggiungerà anche Ryanair.

Voli accessibili da e per Salerno che hanno già delle destinazioni internazionali molto importanti per la nostra provincia Salernitana.

Di recente si è conclusa la ITB di Berlino, dichiara il Presidente provinciale di Confesercenti Raffaele Esposito, la più grande fiera dedicata al mondo del turismo in Europa proprio qui e nelle nazioni del nostro arco alpino, dove vivono popolazioni che storicamente e statisticamente amano la nostra provincia, vanno concentrati gli sforzi di una promozione condivisa e concertata frutto di una strategia ben definita e non frammentata.

La Francia altro grande player del turismo mondiale leader del turismo 2023 e secondo gli addetti ai lavori anche per il 2024 rappresenta un altro territorio da attenzionare.

Noi di Confesercenti con Assoturismo siamo pronti a supportare idee progettuali di reti di impresa per campagne promozionali rivolte all’estero e nelle regioni del Nord.

Questa opportunità dovrà essere ben calibrata se vogliamo davvero, conclude il Presidente Esposito, lavorare come area vasta che racchiude infinite meraviglie locali. Noi ci siamo.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca