10.9 C
Camerota
venerdì, Marzo 1, 2024
spot_img

Salerno. Saranno i Pooh ad esibirsi in piazza della Libertà il prossimo 31 dicembre

Turismo

Saranno I Pooh ad esibirsi in piazza della Libertà il prossimo 31 dicembre. La conferma è giunta, in maniera non ufficiale, da Palazzo di Città che ha dovuto scegliere tra una ridotta lista di artisti disponibili per l’ultima notte dell’anno, considerati i tempi particolarmente stretti. Lo scrive Le Cronache consultabile on line.

Anni 60 Produzioni ha avuto poche ore di tempo prima di presentare un’offerta valida per la notte di San Silvestro e già in queste ore potrebbe essere firmato il contratto. Intanto, ieri mattina al Comune si è tenuta una riunione operativa sul fronte della sicurezza.

Dirigenti e tecnici comunali sono a lavoro per garantire la massima sicurezza alle persone che saranno in piazza ma anche per dare risposte immediate e concrete alle richieste avanzate dalla Prefettura che attende ora il piano prima di dare l’ok definitivo alla grande manifestazione che, di fatto, battezza la piazza sul Mare e la consacra come location per i grandi eventi.

Un piano che non può non tener conto dell’attuale situazione a livello nazionale e internazionale ed è per questo che si è fatto riferimento, come prevede la prassi, al piano anti terrorismo. Altra questione da non trascurare i parcheggi: il piano prevede infatti la chiusura, se non totale almeno parziale, dell’area sosta del sottopiazza e l’amministrazione dovrebbe garantire alle migliaia di persone che raggiungeranno il capoluogo delle zone in cui lasciare la vettura in sosta per godersi lo spettacolo e brindare al nuovo anno

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca