21.1 C
Camerota
domenica, Agosto 14, 2022
spot_img

Salerno, sale la febbre per la serie A: ore decisive per il maxi schermo

Turismo

Salerno, sale la febbre per la serie A: ore decisive per il maxi schermo

SALERNO. Una città che freme. In attesa della serie A e dei provvedimenti per consentire a migliaia di persone e tifosi che non hanno trovato il biglietto di assistere comunque alla partita decisiva contro l’Udinese.

Febbre Salernitana, con l’obiettivo di allestire un maxi schermo. Scartata l’ipotesi del sottopiazza del Foce Irno, ha preso quota nelle ultime ore Piazza della Libertà.

Il colpo d’occhio sarebbe sicuramente straordinario, la sosta non è un problema ed i flussi potrebbero essere gestiti. Ma bisogna allestire un piano di “safety e security” in poco tempo, dislocando decine di agenti della polizia municipale e forze dell’ordine per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.

Questa mattina in prefettura è in programma il vertice decisivo: il tavolo istituzionale valuterà tutte le opzioni per poi prendere una decisione. Le aspettative sono altissime, il clima che si respira in città è di grande attesa mista ad entusiasmo e tensione sportiva.

Salerno e la Salernitana sognano la serie A, la città si prepara alla sfida che potrebbe garantire una salvezza che avrebbe lo stigma del miracolo.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares