10.9 C
Camerota
domenica, Aprile 21, 2024
spot_img

Lutto a Battipaglia per la morte dell’imprenditore Antonio Nappi

Turismo

Lutto a Battipaglia per la morte dell’imprenditore Antonio Nappi

Lutto nel comune di Battipaglia per la morte dell’imprenditore Antonio Nappi, scomparso a 60 anni a causa di una grave malattia. Lascia la moglie e due figli. Era impegnato da anni e con successo nel settore della raccolta dei rifiuti, trasformando una piccola azienda in un’attività competitiva in tutto il Mezzogiorno, con 400 dipendenti.

Cordoglio anche da parte del sindaco della cittadina della Piana del Sele. “La scomparsa di Antonio Nappi rappresenta una grave perdita per la città di Battipaglia, per l’uomo e l’imprenditore che è stato. E’ stato innanzitutto un “visionario”.

Negli anni di crisi più profonda per la nostra regione, gli anni dell’emergenza rifiuti lui ha puntato tutto sulla raccolta differenziata, anticipando di decenni i temi dell’Economia Circolare. Domani questa sua figura di imprenditore sarà ricordata in un momento di condivisione del dolore che ha colpito la comunità e le persone a lui vicine, all’interno del Workshop, che per ironia della sorte tratterà il tema della gestione delle raccolte differenziata e dell’economia circolare, con molti dei protagonisti che hanno incrociato il suo percorso imprenditoriale. A nome dell’Amministrazione Comunale esprimiamo vicinanza alla sua famiglia, alla moglie Caterina e ai suoi figli”. (Ottopagine)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca