24.1 C
Camerota
martedì, Luglio 23, 2024
spot_img

Primo maggio, nel Cilento arriva ‘Thunder’: 8 dj in riva al mare

Turismo

Primo maggio, nel Cilento arriva ‘Thunder’: 8 dj in riva al mare

È stata annunciata la prima edizione di “Thunder – Cilento Beach Festival”, un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento in riva al mare. L’evento si terrà mercoledì 1 maggio 2024, sulla suggestiva spiaggia del Mingardo a Marina di Camerota, Lido Nettuno. L’ingresso sarà gratuito, offrendo l’opportunità a tutti di partecipare a una giornata all’insegna della musica e del relax.

I partecipanti avranno modo di ascoltare otto dj diversi, che si alterneranno dalle 16.00 fino a mezzanotte, garantendo ore di energia e buona musica. Oltre alla straordinaria selezione musicale, gli organizzatori promettono uno spettacolare tramonto sul mare, drink e l’opportunità di fare nuove conoscenze con i giovani della provincia di Salerno che affolleranno il litorale cilentano.

L’eclettica line-up dei dj ospiti renderà l’evento un’esperienza indimenticabile. In console si esibiranno i seguenti artisti:

Vicente Cusati
Leo Lex
Gigi Pignataro
Parantesi Graffa
Giuseppe Grombone
Paolo Zen
Fiveseven
Raffaele Pica

Un mix di talento e stili musicali che accontenteranno tutti i gusti, garantendo una giornata di divertimento e buona musica in riva al mare.

Per rendere più agevole la partecipazione all’evento, sarà disponibile un servizio navetta che partirà dal golfo di Policastro, dall’alto Cilento e da Vallo della Lucania, così da consentire a tutti di raggiungere comodamente la splendida location sulle coste del Cilento.

L’attesa è tanta e le aspettative sono alte per questa prima edizione del “Thunder – Cilento Beach Festival”, un evento pensato per regalare momenti di spensieratezza e divertimento, immersi nella bellezza della natura e della musica.

Non resta che segnare in agenda questa data e prepararsi a vivere un’indimenticabile giornata di festa, sotto il sole e con i piedi nella sabbia, all’insegna del buon umore e della musica. Thunder – Cilento Beach Festival: un’esperienza da non perdere.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca