12.4 C
Camerota
martedì, Aprile 16, 2024
spot_img

Manifesti della Regione contro il Governo, Fratelli d’Italia: “Così De Luca spreca i soldi dei cittadini”

Turismo

Manifesti della Regione contro il Governo, Fratelli d’Italia: “Così De Luca spreca i soldi dei cittadini”

Questa mattina sono apparsi dei manifesti dal titolo Il Governo Meloni tradisce il Sud” con il logo istituzionale della Regione Campania. Manifesti con cui viene attaccato il Governo Meloni con gli stessi argomenti(i fondi europei, i fondi per la cultura, la crisi economica dei comuni)  usati dal presidente Vincenzo De Luca anche durante le sue dirette social del venerdì.

A scagliarsi contro lo “spreco di denaro pubblico” e l’uso del simbolo della Regione è Fratelli d’Italia. Il senatore e commissario regionale Antonio Iannone attacca: ““De Luca usa la Regione come se fosse proprietà privata. Sono apparsi stamattina manifesti con logo della Regione contro il Governo. Per questa nuova volgarità istituzionale senza precedenti chi paga? Nelle tasche di quale concessionario finiscono i soldi dei cittadini? De Luca è stato già condannato dalla Corte dei Conti ma continua a pagarsi gli sfizi personali con la tasca del popolo”.

Gli fa eco la deputata salernitana Imma Vietri: “De Luca continua a fare propaganda politica con i soldi dei cittadini della Campania, questa volta facendo stampare dei manifesti, con il logo della Regione ed argomentazioni totalmente infondate, pur di attaccare il Governo Meloni”. “Il governatore continua ad usare le Istituzioni per fini personali e per accentuare lo scontro politico. Altri soldi pubblici sprecati per farsi pubblicità. Se ha proprio la necessità di aumentare ancor di più il suo ego – aggiunge Vietri – De Luca stampi dei manifesti ma con il simbolo del Pd e pagandoli di tasca propria o facendoseli pagare dal suo partito. E’ comunque ormai evidente che, pur ricoprendo un importante ruolo istituzionale, De Luca ne ha completamente dimenticato il significato” conclude Vietri. (Salernotoday)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca