21.6 C
Camerota
martedì, Giugno 18, 2024
spot_img

Maiori, al porto turistico Capodanno rap con Geolier

Turismo

Maiori, al porto turistico Capodanno rap con Geolier

Una nuova stella illumina il lungomare di Maiori. Parliamo di Geolier, astro nascente della scena rap, il quale si esibirà nel comune costiero nel giorno di Capodanno. Unica data in regione. Il 6 gennaio l’uscita del nuovo album.

Calamita migliaia di giovani e meno giovani ai suoi concerti. In pochi anni è uscito dal quartiere, Secondigliano. Ha scalato le classifiche con successi che lo hanno reso un riferimento del genere rap. Parliamo di Geolier, giovane stella partenopea che da ormai qualche anno ha scritto il proprio nome nel firmamento della musica italiana. Il giovane classe ’00, al secolo Emanuele Palumbo, si esibirà in Costiera Amalfitana. Più precisamente a Maiori: chiuso infatti, l’accordo per una delle performance più attese dell’anno. Geolier si esibirà presso la tendostruttura del porto turistico. L’amalficoast winter festival, versione invernale del festival che l’estate scorsa ha ospitato al porto turistico di Maiori gli artisti più amati dai giovani come Boro Boro, Il Pagante e Fred de Palma si conferma un contenitore di stelle del firmamento musicale giovanile italiano.

A poco più di tre anni dal debutto avvenuto con Emanuele, progetto premiato con il doppio disco di platino, uscirà così il 6 gennaio prossimo il nuovo album di GeolierIl coraggio dei bambini.

Con 8 dischi di platino e 18 dischi d’oro conquistati, a cui si aggiungono oltre 1.3 miliardi di streaming audio/video, ora è finalmente tempo di pubblicare nuova musica.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca