10.9 C
Camerota
domenica, Aprile 21, 2024
spot_img

Concerto di Capodanno, De Luca sdogana Piazza Libertà: “Speriamo nel beltempo”

Turismo

Concerto di Capodanno, De Luca sdogana Piazza Libertà: “Speriamo nel beltempo”

Il concerto di Capodanno quest’anno si terrà in Piazza della Libertà. Ad annunciarlo – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto ieri pomeriggio alla inaugurazione della diciottesima edizione di Luci d’Artista a Salerno.

Al momento, il nome del cantante che si esibirà in piazza per attendere l’inizio dell’anno non è ancora stato ufficializzato ma, fanno sapere da Palazzo di Città, in 24 ore sarà reso noto.

«Sarebbe la chicca finale e si è deciso quest’anno di fare il concerto in piazza della Libertà, un luogo impegnativo e bisogna pensare ad un artista importante; non pensiamo a cose straordinarie ma avremo un bel capodanno in piazza a Salerno.

Auguriamoci sia buon tempo, la piazza è enorme e se abbiamo una nottata ventilata la cosa diventa complicata ma abbiamo fiducia, semmai mi faccio una camminata così ci garantiamo il beltempo», ha detto il presidente De Luca rivendicando il merito di uno degli eventi più importanti su tutto il territorio regionale della Campania.

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca