24.1 C
Camerota
martedì, Luglio 23, 2024
spot_img

Centola. L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza alla presentazione del Masterplan – programma integrato di valorizzazione Cilento Sud

Turismo

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza tutta, giovedi 25 gennaio presso l’aula consiliare, per la presentazione pubblica del Masterplan- programma integrato di valorizzazione Cilento Sud.

La Direzione Generale per il Governo del Territorio della Regione Campania ha promosso la costituzione del Partenariato istituzionale e socioeconomico al fine di attuare i processi partecipativi per il “Masterplan — Programma Integrato di Valorizzazione del litorale Cilento Sud” che ha l’obiettivo della rigenerazione, dello sviluppo e della valorizzazione del territorio.

Lo scopo è di favorire la più ampia partecipazione della pluralità di soggetti, pubblici e privati, che operano nel territorio di riferimento e che intendano contribuire alla ideazione del Masterplan operative di attuazione.

Al Partenariato sono ammessi gi Attori locali interessati alle fasi di definizione del Programma:
– Soggetti pubblici (Istituzioni, Strutture di ricerca, studi e formazione, enti strumentali)
– Part sociali (Rappresentanze sindacali e imprenditoriali, Ordini Professionali, Associazioni di categorie)
– Soggetti associativi rappresentativi di interessi e bisogni delle comunità locali (ambientali, culturali,
sociali, professionali, sportivi, ricreativi)

La consultazione del documento “Quadro conoscitivo del Masterplan del litorale Cilento Sud e ricognizione preliminare delle progettualità” afferente all’area target del redigendo Masterplan è disponibile al link:

Masterplan litorale Cilento Sud, aperte le adesioni al Partenariato socioeconomico

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca