12.6 C
Camerota
sabato, Febbraio 4, 2023
spot_img

Centola. Al via i lavori per l’intervento di consolidamento, risanamento conservativo dell’Arco Naturale di Palinuro

Turismo

“𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗩𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢, 𝗥𝗜𝗦𝗔𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗥𝗩𝗔𝗧𝗜𝗩𝗢 𝗘𝗗 𝗔𝗠𝗕𝗜𝗘𝗡𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗡𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗔𝗟𝗜𝗡𝗨𝗥𝗢 – 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗦𝗧𝗢𝗡𝗜”.

L’amministrazione comunale di Centola, con grande soddisfazione, vi comunica che in data 27.09.2022, con l’affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura inerenti la Direzione dei Lavori Contabilità e la redazione del Certificato di Regolare Esecuzione, il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, il Collaudo Statico e Tecnico Ammnistrativo in Corso d’Opera, si è finalmente concluso l’iter burocratico propedeutico all’effettivo inizio dei lavori di consolidamento e risanamento conservativo dell’Arco Naturale che rappresenta una vera e propria bellezza architettonica della natura, unica al mondo.

● Importo complessivo: € 3.581.070,00
● Inizio dei lavori: 29 novembre 2022
Dopo una serie di incontri istituzionali avvenuti negli ultimi cinque mesi
congiuntamente all’Assessore ai LLPP, arch. Anella Luongo, all’U.T.C. Area Tecnica LL.PP., alla Direzione dei Lavori e all’impresa aggiudicataria, si concretizza la volontà politica tesa alla salvaguardia e valorizzazione del patrimonio naturale. A seguito dell’ultima riunione del Tecnico dello scorso 22.11.2022, si è convenuti che la consegna dei lavori avverrà il giorno 29 novembre 2022.
Sarà premura dell’amministrazione informarvi costantemente circa il reale stato di avanzamento relativo all’esecuzione dell’intervento in epigrafe.
L’Assessore ai LL.PP.
Arch. Anella Luongo

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca