8.9 C
Camerota
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

Capaccio Paestum, rissa tra immigrati: panico in un bar alla Laura, due feriti

Turismo

Capaccio Paestum, rissa tra immigrati: panico in un bar alla Laura, due feriti

CAPACCIO PAESTUM. Violenta rissa tra immigrati, questa mattina, all’interno del Bar Centrale all’incrocio della Laura di Capaccio Paestum. Coinvolti almeno quattro uomini di nazionalità marocchina, i quali, a torso nudo e in evidente stato di ebbrezza, all’improvviso hanno iniziato a prendersi a botte, creando il panico nel locale e tra i passanti, tra cui una donna, accasciatasi per strada impaurita e visitata dai sanitari.

Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Fabiola Garello, che hanno identificato tutti i soggetti e ora indagano sull’accaduto.

Accorse anche due ambulanze, le medicalizzate dell’Associazione Napoli Soccorso di Santa Venere e della Gi.Vi. di Piazza Santini. Almeno due gli extracomunitari, infatti, che hanno riportato ferite da percosse e trasportati in ospedale per le cure del caso. Davanti al bar, numerosi residenti e commercianti locali hanno iniziato ad inveire contro i protagonisti della zuffa, invocando più controlli delle forze dell’ordine, esasperati per i continui atti violenti e d’insubordinazione nella zona da parte di immigrati, spesso per legati allo spaccio di sostanze stupefacenti o all’abuso di alcolici e droghe. (Fonte STILETV)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca