16.3 C
Camerota
lunedì, Maggio 13, 2024
spot_img

Camerota, incidente in casa: Saturno è deceduto per le gravi ustioni

Turismo

Camerota, incidente in casa: Saturno è deceduto per le gravi ustioni

CAMEROTA – Prima le ustioni poi il ricovero all’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove Antonio Saturno, l’84enne originario di Licusati, frazione collinare del Comune di Camerota, è deceduto lo scorso 15 Agosto. Una vicenda iniziata la scorsa settimana ma che nella giornata di Ferragosto ha avuto un triste epilogo.

Una serie di avvenimenti iniziati con un “banale” incidente domestico ma che nel giro di pochi giorni non hanno lasciato scampo all’84enne. Le cause del decesso sarebbero da ricondurre dunque alle gravi ustioni che la vittima pare si sia provocato involontariamente mentre era nella propria abitazione, alle prese con un accendino.

L’anziano nell’immediato aveva riportato delle ustioni alle mani e al collo che non avevano fatto presagire nulla di compromettente per il malcapitato. Tanto da non recarsi nemmeno in ospedale. Ma nel giro di poco tempo la vicenda si è complicata. Dopo qualche giorno infatti per Antonio Saturno è stato necessario il ricovero presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Le ustioni riportate iniziavano a provocare diversi disagi all’84enne. Subito dopo il passaggio nell’ospedale vallese, per la vittima è stato indispensabile il trasferimento al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli. Cure però che non hanno sortito l’effetto sperato. L’anziano infatti, è deceduto dopo qualche giorno dall’avvenuto ricovero presso la struttura ospedaliera napoletana. ( Fonte: LA CITTA’ articolo di Maria Emilia Cobucci)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca