19.2 C
Camerota
martedì, Giugno 25, 2024
spot_img

Camerota: Il TAR di Salerno ANNULLA il provvedimento sindacale di chiusura dei Dispensari Farmaceutici del Porto e del Mingardo

Turismo

Camerota: Il TAR di Salerno ANNULLA il provvedimento sindacale di chiusura dei Dispensari Farmaceutici del Porto e del Mingardo

CAMEROTA. Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania sezione staccata di Salerno (Sezione Terza) accoglie il ricorso del Dott. Pietro Aniello Coppola e annulla la delibera n.160 del 19.10.2023 della Giunta Comunale di Camerota. La sentenza del TAR di Salerno del 26.04.2024 mette la parola fine  alla questione dei Dispensari Farmaceutici della Famiglia Coppola in Località Porto e quello in Località Mingardo. I Dispensari infatti resteranno aperti e continueranno a lavorare in maniera professionale.
La reazione del Dott. Massimiliano Coppola sul suo profilo Facebook :
Col cuore pieno di gioia e commozione ci teniamo a comunicarvi che il TAR di Salerno ha annullato il provvedimento sindacale di chiusura dei dispensari del Porto e del Mingardo, già precedentemente sospeso.
Raccogliere le emozioni in questo momento è complicato perché sono tante e contrastanti ma ce n’è una al di sopra di tutte che voglio mettere nero su bianco ed è l’immensa gratitudine per quanti di voi ci hanno sostenuto e dimostrato affetto in questi mesi di attesa.
Un enorme grazie lo urlo all’incredibile professionista ma prima di tutto persona speciale che è Annalisa Ciociano , senza di te non saremmo mai arrivati a questo risultato. Il resto lo sai già.
Grazie a tutti i componenti della squadra, anzi, famiglia della Farmacia Coppola che nonostante l’angoscia e i dispiaceri hanno continuato a lavorare in maniera professionale e appassionata.
Questa è nata come una resistenza collettiva e quindi anche la vittoria lo è.
Per cui, ancora una volta: GRAZIE DI CUORE A TUTTI. ♥️

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca