21.3 C
Camerota
sabato, Giugno 22, 2024
spot_img

Blitz in un locale etnico nel Golfo di Policastro: sequestrati 140 kg di pesce, sospesa l’attività

Turismo

Blitz in un locale etnico nel Golfo di Policastro: sequestrati 140 kg di pesce, sospesa l’attività

Sospesa l’attività di ristorazione fino al completo ripristino delle condizioni igienico sanitarie per un locale etnico del golfo di Policastro.

É questo il provvedimento adottato negli scorsi giorni a seguito di un’attività di verifica condotta in stretta sinergia da un team di medici veterinari e tecnici della prevenzione dell’Asl Salerno – Dipartimento di prevenzione – unità operativa veterinaria di Villammare ed il personale militare dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro, i quali hanno constatato numerose gravi deficienze.

Sono tre inoltre le sanzioni amministrative elevate per le irregolarità riscontrate oltre al fermo sanitario di un quantitativo di circa 140kg di prodotto alimentare misto del quale i titolari non sono riusciti a dimostrare la provenienza.

L’ attività rientra nella più ampia pianificazione coordinata dal Centro di Controllo Area Pesca della Direzione Marittina di Napoli che si avvale del prezioso contributo del personale sanitario per gli aspetti di loro stretta competenza.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca