24.4 C
Camerota
sabato, Luglio 13, 2024
spot_img

Attività culturali in favore degli italo-discendenti nel mondo: Centola ammessa a finanziamento

Turismo

Attività culturali in favore degli italo-discendenti nel mondo: Centola ammessa a finanziamento

Il Comune di Centola è uno dei Vincitori dell’Avviso Pubblico indetto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Siamo entusiasti di condividere una notizia straordinaria: il Comune di Centola è stato scelto come uno dei vincitori dell’Avviso Pubblico “Bando per la realizzazione di attività culturali in favore degli italo-discendenti nel mondo da attuare in occasione del ‘2024 – Anno delle radici italiane'”.
Questo prestigioso riconoscimento è il frutto degli sforzi incrollabili e del fervido impegno della nostra comunità nel promuovere la ricca cultura e le affascinanti tradizioni italiane al di là dei confini nazionali. È un risultato che riempie di orgoglio e testimonia il forte legame che abbiamo con gli italo-discendenti sparsi per il mondo.
Ci impegniamo a continuare sulla strada tracciata, lavorando con ancora più ardore per diffondere e valorizzare le nostre profonde radici italiane. Attraverso iniziative culturali, intendiamo mantenere vivo il nostro prezioso patrimonio culturale e rafforzare sempre di più i legami con la nostra amata diaspora sparsa in ogni angolo del globo.
Questo successo non è solo nostro, ma di tutti coloro che con passione e dedizione hanno contribuito a far brillare la luce della nostra cultura nel mondo. (Comunicato Stampa)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca