12.6 C
Camerota
sabato, Febbraio 4, 2023
spot_img

Alessandro Siani torna sul palco con “Extra Libertà Live Tour” speciale tappa notturna nella sua Napoli

Turismo

Alessandro Siani torna sul palco con “Extra Libertà Live Tour”

Alessandro Siani torna sul palco con il suo nuovo spettacolo Extra Libertà Live Tour. Un ritorno molto sentito e voluto dall’artista che toccherà diverse città italiane. Siani, che ha debuttato nei giorni scorsi a Salerno e che ha proseguito a Sant’Arpino e Caserta, riaccenderà le luci del palco da venerdì 16 a domenica 18 dicembre al Teatro Partenio di Avellino. Dal 21 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023 grande ritorno al Teatro Diana di Napoli. Saranno date molto speciali con una giornata evento il 26 dicembre. Siani, infatti sarà sulla scena con ben tre spettacoli, uno alle 18, poi alle 21 e l’ultimo inizierà a mezzanotte. Per questo spettacolo in notturna sono ancora disponibili dei biglietti, mentre per le altre date di dicembre e fino all’8 gennaio i tagliandi sono già esauriti.
Special guest della Notte di Santo Stefano, il cantante Rocco Hunt. “Il percorso di questo spettacolo – racconta Siani – non è per niente concluso e la parola libertà grida e rimbomba ancora tra le strade, più forte che mai. Le persone ormai si confrontano ogni giorno con la schiavitù delle tasse, degli aumenti dei beni primari, dell’infinita emergenza sanitaria e dell’estenuante guerra che si allarga a macchia d’olio nel mondo creando problemi inenarrabili. Ma far riflettere e sorridere è l’arduo compito che tocca a questa nuovissima edizione di Extra Libertà Live Tour”.
Dalla Campania il tour si sposterà in Puglia e in tante altre date in giro per l’Italia fino al 27 marzo quando si accenderanno le luci sul palco del Teatro Creberg di Bergamo.
(ANSA).

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca