10.9 C
Camerota
domenica, Aprile 21, 2024
spot_img

Agropoli al via il montaggio delle luminarie artistiche. Il 1 primo dicembre l’accensione

Turismo

Agropoli al via il montaggio delle luminarie artistiche. Il 1 primo dicembre l’accensione

Questa notte è iniziato ad Agropoli il montaggio delle luminarie da parte della ditta incaricata. Da via De Gasperi si passerà a viale Risorgimento per poi interessare le principali vie, piazze e luoghi caratteristici della città. L’accensione è in programma il 1 dicembre nel centro e nelle zone in cui tali installazioni saranno completate.

“Luci e colori – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – che quest’anno avranno un taglio più elegante, con installazioni più ricche, un albero di 18 metri in Piazza Vittorio Veneto e altri particolari che regaleranno una magica atmosfera natalizia in città dove saranno numerose le iniziative in programma per tutto il periodo natalizio, le quali verranno svelate a breve.

Eventi – sottolinea – come quello del Capodanno in piazza, la “Casa di Babbo Natale, il giardino incantato” nella nuova location del Parco pubblico, tradizionali rievocazioni nel centro storico e numerosi altri ancora che attireranno ad Agropoli migliaia di turisti e visitatori.

Tra le novità di quest’anno – conclude – è prevista anche l’attivazione di una navetta nel periodo clou delle festività, sulla scia dell’ottimo gradimento

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca