17.5 C
Camerota
martedì, Maggio 21, 2024
spot_img

A San Cipriano Picentino torna il Carnevale in piazza, grande attesa per il carro di Totò

Turismo

A San Cipriano torna il Carnevale in piazza, grande attesa per il carro di Totò

Tutto pronto a San Cipriano Picentino per il tanto atteso appuntamento con il Carnevale in piazza. Film e telefilm il tema individuato per sfilare, con carri allegorici, tra le strade del paese dopo due anni di stop, causa pandemia.

E in questo scenario di coriandoli e risate assicurate, un gruppo di amici, ribattezzati “I cap tuost” ha pensato di realizzare il carro del Principe Antonio De Curtis, in arte Totò.

Una sfida non facile ma il risultato ottenuto è straordinario e sarà in piazza domenica 19 febbraio per rendere omaggio all’artista napoletano con un ospite speciale Umberto Del Prete che con la sua bravura si esibirà in un tributo in onore del principe della risata.

«Siamo contenti e anche un po’ emozionati di tornare in piazza per il Carnevale dopo due anni di restrizioni. Siamo pronti a far ridere e sorridere grandi e piccini per una giornata indimenticabile con l’augurio che questa domenica possa davvero donare un po’ di spensieratezza e viverla tutti insieme in allegria», hanno dichiarato I Cap Tuost. (di Erica Noschese – CronacheSalerno)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca