12.6 C
Camerota
sabato, Febbraio 4, 2023
spot_img

Sorrento: il 24 gennaio al via la seconda edizione degli Stati generali del Turismo. Presente il Ministro Santanchè

Turismo

Sorrento: il 24 gennaio al via la seconda edizione degli Stati generali del Turismo. Presente il Ministro Santanchè

Martedì 24 gennaio, alle ore 15.00, il Comune di Sorrento darà il via alla seconda edizione degli Stati generali del Turismo.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento, con il patrocinio della Regione Campania e di Enit, sarà l’occasione per  fare il punto sul settore in vista della stagione estiva, analizzando dati e valutando possibili scenari futuri. L’evento, che vedrà la presenza in sala di tutti i relatori, si terrà presso il Palazzo Municipale, in piazza Sant’Antonino 1.

Dopo l’introduzione del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, interverranno il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ed il consigliere del cda Enit, Sandro Pappalardo.

I temi salienti dell’evento saranno incentrati principalmente sull’innovazione, la sicurezza e la sostenibilità. Negli anni precedenti, Sorrento era già stata protagonista dell’iniziativa dove si era principalmente discusso di come uscire dal lungo stallo legato alla pandemia da Covid19.

Anche quest’anno, come negli anni passati, sarà possibile seguire in diretta streaming comodamente da casa. La diretta, infatti, sarà trasmessa sulla pagine Facebook del Comune di Sorrento https://www.facebook.com/comunesorrento e del sindaco Massimo Coppola https://www.facebook.com/massimocoppolasorrento.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca