10.4 C
Camerota
venerdì, Marzo 1, 2024
spot_img

Sanremo 2024: Clara vince il premio Enzo Jannacci Nuovo IMAIE

Turismo

Sanremo 2024: Clara vince il premio Enzo Jannacci Nuovo IMAIE

È Clara ad aggiudicarsi il Premio Enzo Jannacci NUOVO IMAIE 2024. L’interprete di Diamanti grezzi ha vinto così l’ottava edizione del Premio che la collecting degli Artisti Interpreti Esecutori assegna ogni anno in sala stampa Ariston a uno dei giovani in gara al Festival di Sanremo.

Con Clara gareggiavano i BNKR44 e i Santi Francesi.

Questa la motivazione della giuria composta da Dodi Battaglia, portavoce del NUOVO IMAIE Musica, Paolo Jannacci e i Colla Zio, vincitori della scorsa edizione:

Un momento di bellezza, che racchiude una connessione di fenomeni: arrangiamento dance pop ricercato, ottima intonazione, duttilità vocale e presenza scenica raffinata.
Clara dimostra grande sensibilità alla musica e quell’energia pulita che solo le nuove generazioni riescono a trasmetterci.

Per Clara, oltre al Premio realizzato dal Maestro Orafo Michele Affidato, una somma in denaro da investire per la formazione professionale.

Congratulazioni a Clara e appuntamento alle ore 15.30 di oggi in sala Stampa Ariston per la consegna del premio all’artista. (SANREMO NEWS)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca