10.9 C
Camerota
domenica, Aprile 21, 2024
spot_img

Sanremo 2023, i Depeche Mode ospiti della finale

Turismo

Sanremo 2023, i Depeche Mode ospiti della finale

Depeche Mode saranno ospiti della serata finale del Festival di Sanremo 2023. Lo ha annunciato il Direttore Artistico e conduttore  Amadeus.

Dave Gahan (voce) e Martin Gore (chitarra e tastiere) presenteranno probabilmente il primo singolo, atteso nei prossimi giorni, del nuovo atteso album ‘Memento Mori’, il quindicesimo album in studio dei Depeche Mode, in uscita il 17 marzo 2023 per Columbia e Mute. Sarà il primo album in studio dei Depeche Mode ad essere pubblicato dopo la morte del co-fondatore e tastierista Andy Fletcher, avvenuta il 26 maggio scorso. L’uscita dell’album sarà seguita dall’omonimo tour mondiale che avrà tre tappe italiane: Roma (12 luglio, stadio Olimpico), Milano (14 luglio, stadio San Siro) e Bologna (16 luglio 2023, stadio Dall’Ara).

Sono molto felice – ha detto il conduttore e direttore artistico del Festival – di poter fare questo annuncio, perché sono un grande fan di questo gruppo e non avrei mai pensato di conoscerlo personalmente. Ho trasmesso per tanti anni in radio i loro successi e finalmente potrò averli sul palco”.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca