20.3 C
Camerota
mercoledì, Ottobre 5, 2022
spot_img

San Giovanni a Piro, aggiornamento Covid: 48 i casi positivi

Turismo

Covid-19 – Aggiornamento Comune di San Giovanni a Piro. 48 i casi positivi.
Ecco la nota del Sindaco Ferdinando Palazzo dal suo profilo Facebook:
Dopo la festività natalizia e prima del capodanno, è opportuno fare il punto della situazione qui a San Giovanni.
Come è noto, il virus ha avuto una recente diffusiva ondata e San Giovanni non ha fatto eccezione!
Dopo un massiccio screening di tamponi (554 tamponi ufficiali oltre agli innumerevoli fatti in farmacia e di cui non si ha un riscontro numerico), ad oggi registriamo la presenza sul nostro territorio di 48 persone positive al Covid 19.
Il grafico ufficiale – ripreso da E-Covid Comunicazioni Regione Campania del portale Sinfonia – Sistema Informatico Sanità Campania – fotografa la situazione giorno per giorno dal 12 al 24 dicembre.
Ad ogni modo, i nostri concittadini stanno tutti in buone condizioni e molti sono in attesa di tampone per tornare alla normalità del quotidiano a seguito dell’avvenuta guarigione.
È indispensabile tenere comportamenti responsabili!
Nel frattempo rispettiamo le regole che potete trovare a questo link https://www.governo.it/…/tabella_attivita_consentite.pdf e soprattutto affrettatevi a vaccinarvi: ad oggi il 19% della nostra popolazione non si è ancora sottoposta alla prima dose. Non è più possibile attendere!!!
Oltre alle continue sedute di somministrazioni nei diversi centri vaccinali del golfo, nella prima metà di gennaio presso il Comune ci sarà una nuova seduta di vaccinazione.
#FORZA #SGAP ne usciremo presto

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares