10.4 C
Camerota
venerdì, Marzo 1, 2024
spot_img

Salerno alla Bit di Milano esporrà i suoi due “gioielli”: aeroporto e Cilento

Turismo

Salerno alla Bit di Milano esporrà i suoi due “gioielli”: aeroporto e Cilento

Salerno è pronta ad esporre i suoi due “gioielli” più preziosi alla Bit di Milano. Si tratta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dell’aeroporto e del Cilento.

In uno dei principali luoghi di incontro per decision maker, esperti del settore e buyer provenienti dalla filiera turistica di tutto il mondo, il capoluogo dal 4 al 6 febbraio prossimi sarà presente con una folta rappresentanza di operatori e istituzioni.

«Aeroporto e Cilento saranno i temi principali su cui articoleremo la nostra discussione – anticipa Alessandro Ferrara, assessore al turismo del comune di Salerno – L‘aeroporto perché debutterà a luglio e non c’è occasione migliore della Bit di Milano per presentare ai buyer il rilancio di questa grande infrastruttura che rappresenterà un volano preziosissimo per il turismo e per il commercio.

Siamo certi che si creeranno le occasioni giuste per incentivare nuove occupazioni e questo contribuirà a rafforzare il segno più del Pil che ha visto sia Salerno che Napoli tra le eccezioni, in positivo, su scala nazionale».

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca