21.4 C
Camerota
domenica, Agosto 14, 2022
spot_img

Poppella distribuisce gratis i dolci dedicati a Totò nell’anniversario della morte

Turismo

Poppella distribuisce gratis i dolci dedicati a Totò nell’anniversario della morte

Un omaggio a Totò nel giorno dell’anniversario della sua morte nel suo quartiere, il Rione Sanità. È l’iniziativa di Europa Verde e La Radiazza, in collaborazione con la Pasticceria Poppella, che domani alle ore 11 distribuiranno gratuitamente dei fiocchi di neve speciali realizzati in omaggio al grandissimo attore ed artista, “le bombette di Totò”.

Da Poppella i dolci dedicati a Totò

La distribuzione avverrà all’esterno della pasticceria, che si trova in Via Arena della Sanità, 29. L’evento vedrà altresì la partecipazione di Umberto Del Prete, attore, regista, produttore, scrittore, sceneggiatore, che con le sue performance e imitazioni celebrerà il Principe della Risata.

Il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli de La Radiazza hanno affermato: “Non dobbiamo mai smettere di ricordare i napoletani illustri e celebrare chi ha contribuito in maniera unica a rendere grande la nostra città nel mondo e a trasformare il concetto di risata. Questi sono i personaggi a cui bisogna rendere omaggio e di cui bisogna preservare la memoria”.

La Bombetta di Totó è un dolce ideato e realizzato dalla Pasticceria Poppella ed è fatto di Pan di Spagna allo yogurt, ripieno al fiocco di neve e copertura al cioccolato.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares