Home News Cronaca Pierro (Lega), sicurezza nel Cilento priorità per Governo “Grazie a Piantadosi e...

Pierro (Lega), sicurezza nel Cilento priorità per Governo “Grazie a Piantadosi e Molteni,Stato farà sentire sua presenza”

0
60

Pierro (Lega), sicurezza nel Cilento priorità per Governo “Grazie a Piantadosi e Molteni,Stato farà sentire sua presenza”

(ANSA) – NAPOLI, 11 FEB – “La sicurezza nel Cilento è una priorità per la Lega e per questo Governo. Il grido di allarme degli amministratori non resterà inascoltato. Ho sentito in mattinata il Prefetto e il Questore di Salerno e mi hanno preannunciato che già dal prossimo Comitato provinciale di ordine e sicurezza verranno messe sul tavolo contromisure atte a contrastare, prevenire e debellare ogni qual si voglia azione di bande criminali che stanno, molto probabilmente, agendo nelle aree specifiche di alcuni Comuni come Vallo della Lucania, Ceraso e altre località del Cilento”. Così in una nota il deputato della Lega Attilio Pierro, coordinatore provinciale della provincia di Salerno. “In attesa del nuovo commissariato di polizia ad Agropoli (Salerno) – precisa – lo Stato farà sentire la sua presenza. Ringrazio il ministro Piantedosi e il sottosegretario Molteni, che ben conoscono la questione del potenziamento delle forze di Polizia nei nostri territori, perché non hanno mai fatto mancare il supporto del Viminale. Sono sicuro che il Prefetto e il Questore sapranno cogliere ogni opportunità per garantire al massimo la sicurezza di cittadini e imprese”.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui