21 C
Camerota
giovedì, Giugno 13, 2024
spot_img

Paola e Chiara, esce ‘Vamos a Bailar con Tiziano Ferro. Gabry Ponte firma la produzione dell’iconico brano degli anni 2000

Turismo

Paola e Chiara, esce ‘Vamos a Bailar con Tiziano Ferro. Gabry Ponte firma la produzione dell’iconico brano degli anni 2000

Il ritorno sulla cresta dell’onda dell’estate 2023 per Paola & Chiara si arricchisce di un nuovo capitolo cult: esce infatti ‘Vamos a Bailar with Tiziano Ferro’, la riedizione, con una travolgente produzione firmata da Gabry Ponte, di un brano che ha dominato le classifiche degli anni zero, facendo ballare intere generazioni. Un brano senza tempo, dove l’energia contagiosa di Paola & Chiara si fonde ora perfettamente con lo stile e il timbro inconfondibile di uno dei cantautori e parolieri più importanti della musica italiana e non, Tiziano Ferro. Le sonorità latin pop e la cassa in 4 di ‘Vamos a Bailar with Tiziano’ incontrano il beat dance e il sound internazionale di Gabry Ponte, DJ e producer multiplatino, nominato ai Grammy e terzo artista singolo italiano più ascoltato al mondo, regalando un’esperienza musicale coinvolgente ed emozionante.

Presentato ieri sera per la prima volta in occasione della tappa bolognese del TZN 2023 tour di Tiziano Ferro con un’incredibile performance live a sorpresa che ha visto le sorelle Iezzi ospiti d’eccezione, ‘Vamos a Bailar with Tiziano’ è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Tra le indiscusse protagoniste dell’estate in musica, sulla scia del successo dell’ultimo progetto discografico ‘Per Sempre’ (Columbia Records/Sony Music Italy) e degli show indoor a Milano e Roma, tappa dopo tappa le cantautrici e musiciste stanno animando anche la calda stagione dei live con ‘Paola & Chiara per sempre – Estate’, la nuova tournée a cielo aperto, prodotta da Vivo Concerti, con cui le sorelle Iezzi porteranno, fino a settembre, tutta la loro luce sui palchi dei festival e delle piazze più importanti d’Italia.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca