24.2 C
Camerota
sabato, Luglio 27, 2024
spot_img

Palinuro. Identificati gli aggressori della ausiliare del traffico: si tratta di una coppia di Portici

Turismo

Palinuro. Identificati gli aggressori della ausiliare del traffico: si tratta di una coppia di Portici

Sono stati identificati dai Carabinieri e denunciati per ‘violenza a pubblico ufficiale’ (nel dettaglio ad ‘incaricato di servizio’) i due coniugi che nella notte tra sabato e domenica hanno aggredito con calci e pugni una ausiliare del traffico nella centralissima Via Indipendenza a Palinuro. L’unica ‘colpa’ della ragazza è stata quella di aver elevato una contravvenzione alla coppia.
 GLI AGGRESSORI – Si tratta di una coppia residente a Portici: l’uomo, 59 anni, originario di Napoli con lievi precedenti; la donna, che nel racconto della giovane ausiliare ‘avrebbe più volte colpita con la complicità del marito, è originaria di Torre del Greco, è incensurata ed ha 44 anni.
I FATTI – I due coniugi si sono scagliati con violenza contro la ausiliare del traffico 25enne di Centola solo perché la ragazza ha elevato loro una contravvenzione di 18 euro (!) per non aver pagato regolarmente il parcheggio. Per l’Ausiliare, soccorsa e trasportata presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri, oltre allo shock anche 5 giorni di prognosi per ‘contusioni plurime sul corpo e trauma al polso destro’.
 LA SOLIDARIETÀ DEL SINDACO PIRRONE – La ragazza ha immediatamente sporto denuncia, e al fianco della giovane ci sarà anche il Comune di Centola che – come dichiarato dal Sindaco Rosario Pirrone – <supporterà in ogni sede la nostra concittadina affinché i protagonisti di questo inqualificabile gesto vengano assicurati alla giustizia>. Tra le ipotesi, in attesa della conclusione dell’iter giudiziario, anche l’allontanamento immediato della coppia di Portici dal territorio di Centola/Palinuro con obbligo di non farvi ritorno (il cosiddetto Daspo urbano). (Fonte SAPRI LIVE)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca