12.2 C
Camerota
mercoledì, Aprile 17, 2024
spot_img

“No” alla bretella Agropoli – Eboli, la conferma dell’On. Tullio Ferrante  sottosegretario presso il Ministero dei Trasporti (video)

Turismo

No alla bretella Agropoli – Eboli, la conferma dell’ On. Tullio Ferrante  sottosegretario presso il Ministero dei Trasporti, in occasione della riapertura del viadotto Acquarulo sulla Cilentana nella giornata di giovedì 28 marzo.

«L’opera non è stata mai inserita nei contratti di programma Mit – Anas se non nell’ambito della progettazione. È un’opera che non è stata mai cantierabile e riteniamo che non sia una priorità in questa fase storica. Oggi la priorità del Mit è potenziare la viabilità esistente. Investire su un’opera da un milione di euro potrebbe essere controproducente». Così l’On. Tullio Ferrante.

Per la bretella,  Agropoli-Eboli fortemente voluta dal presidente della Provincia, Franco Alfieri, nei mesi scorsi si è concluso il dibattito pubblico.

La sua realizzazione avrebbe dovuto garantire collegamenti più veloci da e per il Cilento permettendo di raggiungere rapidamente l’autostrada nei pressi di Eboli ed evitando il transito sulla SS18, un’arteria congestionata soprattutto d’estate e nei weekend.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca