16 C
Camerota
venerdì, Dicembre 9, 2022
spot_img

Montesano sulla Marcellana, aggiornamento Covid: 86 i casi positivi

Turismo

Comune di Montesano sulla Marcellana. Aggiornamento covid con il Sindaco Giuseppe Rinaldi.
Nella serata odierna, 7 gennaio, in merito all’andamento del contagio da Covid, quarta fase da variante Omicrom, sul territorio comunale di Montesano Sulla Marcellana, registriamo complessivamente ottantasei persone affette dal virus e sessantasei in quarantena per contatto diretto. Fortunatamente non risultano situazioni di salute gravi. Alcuni dei nuovi positivi erano già in sorveglianza attiva, quindi in isolamento da alcuni giorni, per contatti diretti con persone già risultate contagiate. Auguro alle persone contagiate, di cuore, una sana guarigione e spero sentano piena la vicinanza della comunità tutta in questa tornata il cui la variante si mostra estremamente pervasiva.
Siamo in attesa che pervenga il testo ufficiale dell’Ordinanza regionale in merito alla sospensione della didattica in presenza in favore della DAD per i plessi scolastici che verranno interessati dal dispositivo. Dalle notizie in mio possesso, sarà coinvolta nella chiusura anche la Scuola della Infanzia.
Informerò successivamente su altre eventuali decisioni.
Voglio rinnovare alla comunità la piena disponibilità personale, dell’Amministrazione e della locale Protezione Civile, quest’ultima sempre disponibile per ogni esigenza del caso che dovesse occorrere alle persone in quarantena o a chiunque avesse bisogno.
Rinnovo loro il forte ringraziamento.
Il Centro operativo comunale (COC) non ha mai smesso di funzionare da quanto è iniziata, oramai due anni, la pandemia. Basta contattare.
Buona serata, il Sindaco

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares