24.4 C
Camerota
sabato, Luglio 13, 2024
spot_img

Meeting del Mare: 1 giugno BNKR44 e Kid Yugi in concerto

Turismo

Meeting del Mare: 1 giugno BNKR44 e Kid Yugi in concerto

MARINA DI CAMEROTA – Il Meeting del Mare, con la sua ventisettesima edizione dal tema “Cercami”, si prepara ad accogliere migliaia di fan nella suggestiva Baia di Lentiscelle, a Marina di Camerota, dal 31 maggio al 2 giugno. Tra gli artisti di punta che illumineranno il palco, spiccano BNKR44 e Kid Yugi, due eccellenze della scena musicale contemporanea.

BNKR44 è un collettivo musicale nato a Empoli nel 2019, che ha conquistato il pubblico italiano con la loro ultima collaborazione con Pino D’Angió al Festival di Sanremo. La loro presenza sul palco dell’ultimo Festival ha catturato l’attenzione del pubblico, confermando la loro crescente popolarità nel panorama musicale nazionale.

Kid Yugi, nome d’arte di Francesco Stasi, è un giovane talento della musica pop che ha rapidamente scalato le classifiche con il suo ultimo disco “I Nomi del Diavolo”. L’album ha ottenuto un successo straordinario, tanto che in meno di una settimana è stato certificato disco d’oro dalla FIMI, confermando il suo status di fenomeno musicale in continua ascesa.

Per chi è alla ricerca di un’esperienza indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento, il Meeting del Mare è l’evento da non perdere. Acquista i tuoi biglietti ora e preparati a vivere tre giorni di pura magia nella splendida Baia di Lentiscelle.

link per acquistare i biglietti:

https://link.dice.fm/De83065f8361

https://www.ticketone.it/event/18423035

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca