21.6 C
Camerota
martedì, Giugno 18, 2024
spot_img

Marina di Camerota. A Prescindere… Simone Schettino questa sera in Piazza San Domenico

Turismo

MARINA DI CAMEROTA. Bellissima serata di musica e docufilm ieri sera nel centro storico di Marina di Camerota, grande spettacolo di Annamaria Colasanto, applausi a scena aperta. Da reginella a na tazza e cafe’ passando per silenzio cantatore e poesie di Eduardo un repertorio immenso e interpretato alla grande da Annamaria Colasanto nel concerto di apertura della decima edizione di A Prescindere.

Questa sera alle ore 23.00 circa Simone Schettino con lo spettacolo “Fondamentalmente”.

Schettino proporrà lo spettacolo dal titolo “Fondamentalmente ” ovvero una sorta di favola dal sapore fumettistico ambientata in tempi moderni, dove lo spettatore verrà catapultato in una scatola tridimensionale del tempo in cui smartphone computer ed attuali tendenze convivono insieme a cabine telefoniche mangianastri e nostalgia del vintage.
NOTE
In un mondo globalizzato dove non esistono più punti fermi aumentano sempre di più i nostalgici di un tempo, quelli del “Si stava meglio quando si stava peggio….Non c’è più religione….I giovani di oggi non hanno più futuro… “.
Ma una società che cerca di ripristinare il passato è perdente in partenza, bisogna inevitabilmente avere il coraggio di affrontare il presente con tutte le sue conseguenze, solo così possiamo trarre beneficio dai cambiamenti.
Per migliorare la società dei giovani ed il loro futuro è necessario analizzare il presente dei più grandi, dove per “grandi” non si intendono esclusivamente quelli che governano ma tutti quelli che appartengono ad un’ età matura.

“A Prescindere…” arte, cultura, mostre, spettacoli, cineforum evento promosso dall’associazione OPERA , CilentoTV con il Patrocinio del Comune di Camerota, Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Camera di Commercio di Salerno, Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A. e Confesercenti Salerno

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca