19.2 C
Camerota
martedì, Giugno 25, 2024
spot_img

Mariagiovanna Ferrante, la paganese campione del mondo di sesso

Turismo

Mariagiovanna Ferrante, la paganese campione del mondo di sesso

È salernitana la donna che ha trionfato ai mondiali di sesso che si sono svolti sulla Costa del Sol in Spagna. In realtà Mariagiovanna Ferrante, questo il suo nome all’anagrafe, è di Pagani e insieme al compagno di una vita, Enrico D’Avascio, sono riusciti a superare con successo un estenuante tour de force del sesso durato ben 24 giorni.

Mariagiovanna, in arte Mary Rider, originariamente giornalista e politica è approdata nel mondo del porno nel 2014, introdotta nel settore da Rocco Siffredi. Un incontro che ha segnato l’inizio della sua carriera e che l’ha portata ad aprire un sexy shop a Torino dove vive insieme a Capitan Eric ex programmatore informatico con cui condivide la passione per l’eros.

Il concorso si è svolto sotto la supervisione di una giuria esperta, tra cui Coralyn Jewel, più arbitri, psicologi e sessuologi. Ogni giorno veniva estratta una nuova categoria di gara: dai giochi di seduzione ai massaggi sensuali, passando per i preliminari appassionati, e ogni prova ha permesso ai performer di esprimere abilità e creatività ma anche forza e resistenza fisica. Il tutto sotto l’obiettivo delle telecamere che scrutavano da lontano ogni mossa. E alla fine a raggiungere il migliore risultato sono stati Enrico e Mariagiovanna: gli italiani che sono diventati campioni del mondo di sesso. (LA CITTA)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca