15.2 C
Camerota
martedì, Aprile 16, 2024
spot_img

M5S, Micillo: “Sabato 3 settembre alle 18:00 Giuseppe Conte sarà a Pollica per la marcia in ricordo di Angelo Vassallo”

Turismo

M5S, Micillo: “Sabato 3 settembre alle 18:00 Giuseppe Conte sarà a Pollica per la marcia in ricordo di Angelo Vassallo”

Il Deputato e coordinatore regionale del Movimento 5 stelle Campania: “Conoscere la verità per continuare a credere nella giustizia”

“Sabato 3 settembre, alle ore 18:00, Giuseppe Conte sarà a Pollica per la marcia della legalità in ricordo del sindaco Angelo Vassallo”. A dirlo è il Deputato e coordinatore regionale del Movimento 5 stelle in Campania Salvatore Micillo.

“A distanza di dodici anni dall’uccisione del sindaco pescatore, la Fondazione che porta il suo nome ha voluto organizzare una marcia silenziosa, per continuare a chiedere giustizia e verità. Partiremo dal porto di Acciaroli, un luogo simbolo che ha segnato la scomparsa di Angelo Vassallo. La marcia chiama a raccolta tutti quei cittadini che sono ispirati dagli ideali del sindaco pescatore contro ogni forma di illegalità e criminalità, gli stessi che da sempre condivide il Movimento 5 Stelle e che, oggi, hanno spinto Dario Vassallo, fratello di Angelo, a cui va tutta la mia stima e vicinanza, a scendere in campo con noi”, conclude Micillo.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca