16 C
Camerota
venerdì, Dicembre 9, 2022
spot_img

La Provincia di Salerno presente a Tuttohotel 2022 

Turismo

La Provincia di Salerno presente a Tuttohotel 2022 

La Provincia di Salerno presente alla Mostra d’Oltremare a Napoli per “Tuttohotel 2022”, la fiera dedicata alla promozione territoriale e al Turismo extralberghiero che vede la presenza di importanti relatori, e destinata agli operatori del settore ricettivo alberghiero ed extra alberghiero.

“La Fiera è una tre giorni di eventi, seminari, corsi e convegni – dichiara il Presidente Michele Strianese – e fa il punto sui percorsi di turismo sostenibile, sulla promozione dei territori patrimonio dell’umanità e dei piccoli borghi e di molte altre policy del turismo. Appuntamento imperdibile per un territorio come il nostro. Per la Provincia di Salerno era presente il Consigliere provinciale delegato al Turismo e Promozione del Territorio Pasquale Sorrentino che in particolare ha partecipato al workshop “le opportunità dell’ospitalità extralberghiera per il rilancio sostenibile delle città e dei borghi”.

“L’incontro – precisa il Consigliere Pasquale Sorrentino – è stato un importante momento di riflessione per promuovere un “racconto di bellezza” e lavorare ad una offerta turistica lunga 365 giorni, che per noi è una sfida da raccogliere e rilanciare.”

Al dibattito erano presenti l’Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci, il Presidente Coni Campania Sergio Roncelli, la docente universitaria e referente UNESCO Jolanda Capriglione, il Prof. Pietro Siena e la Presidente dei Borghi Autentici Rosanna Mazzia (in collegamento), coordinati dal giornalista Agostino Ingenito, presidente Abbac Campania.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares