22.1 C
Camerota
sabato, Giugno 22, 2024
spot_img

Inizio lavori su sp342 Sacco-Roscigno alla presenza di De Luca. Il sindaco di Roscigno: “Abbiamo bisogno delle istituzioni ogni giorno”

Turismo

Inizio lavori su sp342 Sacco-Roscigno alla presenza di De Luca. Il sindaco di Roscigno: <<Abbiamo bisogno delle istituzioni ogni giorno e non solo alle inaugurazioni di strade chiuse da un decennio>>

In occasione della cerimonia di inizio lavori degli interventi di mitigazione dei movimenti franosi e di rischio crolli, di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento lungo la SP 342 nel tratto tra Sacco e Roscigno, in programma giovedì 1°giugno alle h.10:30 nell’aula consiliare del Comune di Sacco ed a cui parteciperà anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, interviene il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri.
<<Parteciperò e mi farò carico – dichiara Palmieri – di portare all’attenzione del Governatore De Luca l’abbandono in cui versa questo territorio, sottolineando che gli interventi che lui verrà ad inaugurare non sono urgenti in quanto parliamo a distanza di 13 anni di un intervento su questa strada, ma porterò anche il disagio sotto l’aspetto della viabilità perché i lavori che andranno ad effettuare non elimineranno definitivamente i tanti problemi che ci sono sul nostro territorio. L’abbandono della viabilità, da 13 anni a questa parte, ha contribuito ancor di più allo spopolamento dei nostri territori. Abbiamo bisogno delle istituzioni sovracomunali ogni giorno – chiosa il primo cittadino di Roscigno – e non solo in occasione di qualche inaugurazione di strade chiuse da un decennio. Il 1° giugno sarò presente per portare la voce di chi giornalmente vive questo territorio oramai in coma da anni>>. (Vito Sansone)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca