4.8 C
Camerota
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -spot_img

Gioi, alunno positivo al Covid: screening presso la scuola elementare di Cardile. A Vallo della Lucania 5 nuovi contagi e 1 guarigione

Turismo

Nuovi contagi Covid e guarigioni in provincia di Salerno. Nel comune di Gioi l’amministrazione comunale, in collaborazione con la dirigenza dell’istituto comprensivo, ha organizzato per oggi,18 novembre, a partire dalle ore 14.30 uno screening tramite personale del “laboratorio d’arena” di Vallo della Lucania, con tamponi che verranno eseguiti su tutti gli alunni, personale docente e non docente frequentante il plesso di Cardile per la positivita’ al covid-19 di un alunno frequentante la scuola elementare, il cui nucleo familiare si trovava già in quarantena.

“Il nostro pensiero va innanzitutto al piccolo concittadino risultato positivo, con la speranza che presto possa superare questo momento, certi che a lui è rivolto il pensiero e l’affetto di tutta la nostra comunità di Gioi e Cardile. – Scrivono dall’amministrazione – a tutta la popolazione rivolgiamo l’ennesimo appello a rispettare le regole per prevenire il contagio ed il diffondersi del virus”.

A Vallo della Lucania il nuovo aggiornamento comunicato dall’amministrazione rende noti 5 nuovi positivi e 1 guarito per un totale di 26 persone contagiate. I concittadini in isolamento perché contatti diretti sono 12. L’appello è, ancora una volta, al rispetto delle normative antiCovid.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares