10.9 C
Camerota
venerdì, Marzo 1, 2024
spot_img

Gigi D’Agostino riappare sui social con un post e in un’ora raccoglie oltre 30mila like

Turismo

Gigi D’Agostino riappare sui social con un post e in un’ora raccoglie oltre 30mila like

Gigi D’Agostino riappare sui social con un post e una immagine in bianco e nero e in un’ora raccoglie oltre 30mila like e migliaia di commenti.

Il celebre disc jockey e produttore è tornato ad informare sul suo stato di salute dopo un anno di silenzio. “Buonasera”, ha scritto l’artista, che da oltre due anni combatte contro un “grave male” come lo ha definito lui stesso annunciando la malattia.

Il post instagram del dicembre 2023

  Tra i commenti tanti incoraggiamenti e vere e proprie manifestazioni di stima e affetto. I più lo chiamano “Maestro” e “Capitano” e si rallegrano nel rivederlo finalmente sui social dopo un anno di silenzio. Alla domanda di Dj Ralf “Come andiamo Gigi”, D’Agostino ha risposto: “Va molto meglio”, e questo è sicuramente il primo messaggio di speranza che il disc jockey dà da oltre un anno.

Come sta Gigi D’Agostino? Gli ultimi aggiornamenti dopo un anno di silenzio

Esattamente un anno fa, nel novembre 2022 il dj aveva postato uno scatto in cui mostrava sorridente il suo volto a metà, sullo sfondo di un lago. Nessuna didascalia e nessuna spiegazione, ma due emojii, una di un cuore e l’altra della mano con le dita incrociate, a lasciare intendere che il peggio fosse alle spalle. Poi più niente.

Il noto dj (compirà 56 anni il 17 dicembre), di Torino, conosciuto e molto amato in tutto il mondo come Gigi Dag, aveva annunciato nel dicembre 2021 di essere gravemente malato.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca