10.6 C
Camerota
venerdì, Dicembre 8, 2023
spot_img

Gianluca Vialli ricoverato in un clinica a Londra: le sue condizioni si sono aggravate

Turismo

Gianluca Vialli ricoverato in un clinica a Londra: le sue condizioni si sono aggravate

Gianluca Vialli tiene tutti in ansia. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi con le quali prendeva commiato dagli impegni della Nazionale per tornare a concentrarsi nella lotta alla malattia, da Londra – dove risiede da tempo – arrivano pessime notizie: le sue condizioni si sarebbero aggravate e sarebbe stata necessario il ricovero in clinica.

Dal 2017 – come riporta il sito web fanpage.it – Gianluca Vialli sta lottando contro un tumore al pancreas.

Che la situazione fosse tornata di nuovo seria si era capito subito dopo l’ultimo comunicato rilasciato da Vialli in seno alla FIGC dove ricopre il ruolo di Capo delegazione: poche righe ufficiali, seguite da un audio che ne sottolineava l’esigenza di doversi di nuovo fermare per concentrarsi sulle cure.

Il tumore al pancreas si è ripresentato, costringendolo a fermare qualsiasi attività se non quella di pensare alla propria salute. E’ dal 2017 che Vialli lotta con il cancro, a fasi alterne, e mai la malattia è riuscita a fermarlo per più di qualche parentesi: la forza di volontà, unita al desiderio di dare l’esempio anche nella sofferenza, lo ha spinto a dedicarsi alla sua più grande passione di sempre, il calcio.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca