17.3 C
Camerota
lunedì, Maggio 27, 2024
spot_img

Festa dell’Asparago selvatico e della Selvaggina. Parla il presidente dell’associazione Terra Mia

Turismo

Festa dell’Asparago selvatico e della Selvaggina. Parla Katia Stasio

La presidente dell’associazione Terra Mia: <<Sarà un evento a misura di famiglia>>

Cresce l’attesa per la 13^ edizione della Festa dell’Asparago selvatico e della Selvaggina, in programma a Roscigno Vecchia il 25,27 e 28 aprile ed il 1°maggio prossimi.
Abbiamo incontrato la presidente dell’associazione Terra Mia, Katia Stasio.
<<Insieme al Comune ed alle altre associazioni del territorio organizziamo nuovamente questo evento che nelle precedenti edizioni ha sempre ricevuto grande consenso da parte del pubblico venuto a trovarci. L’auspicio è quello di ripeterci, soprattutto perché quest’anno c’è la nuova accoppiata con la selvaggina, che speriamo porti ancor più visitatori nel borgo di Roscigno Vecchia>>.
Il menu è semplice ma molto gustoso, a base di asparagi raccolti nel territorio di Roscigno ed in quelli vicini.
<<L’obiettivo della Festa – prosegue la Stasio – è di attirare coloro che amano la cucina tradizionale, dal momento che oltre all’asparago selvatico locale utilizziamo olio d’oliva locale, come anche tanti altri prodotti locali. Puntiamo, dunque, sulla genuinità. E poi sarà un evento a misura di famiglia, perché oltre al gusto ed allo spettacolo quest’anno si è pensato anche all’intrattenimento per i più piccoli grazie alla presenza dei divertentissimi gonfiabili>>.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca