26.5 C
Camerota
sabato, Luglio 2, 2022
spot_img

Elezioni provincia di Salerno. Giuseppe Fabbricatore: “Fratelli D’Italia prima forza del centrodestra”

Turismo

Giuseppe Fabbricatore (Fratelli d’Italia): “Elezioni provinciali Salerno Fratelli D’Italia prima forza del centrodestra”.

 

“Ringrazio tutti i 16 candidati – ha dichiarato il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Fabbricatore –  al consiglio Provinciale per essersi impegnati con determinazione in questa difficile competizione; i miei ringraziamenti vanno, anche , ai nostri parlamentari, il Questore della Camera On. Edmondo Cirielli ed il Senatore Antonio Iannone, per l’impegno profuso ed agli amministratori tesserati, insieme a tutti coloro che hanno deciso liberamente di sostenere il nostro progetto politico.

 

Auguro buon lavoro – ha continuato l’esponente del partito della Meloni –  ai nostri consigliere eletti Luca Maranca e Sonia Alfano che, sicuramente, rappresenteranno il Partito ed i territori al meglio nell’assise di palazzo Sant’Agostino. La linea, comunque, del partito, sarà quella di una rotazione annuale dei consiglieri, dando spazio a tutti gli amministratori locali che si sono impegnati e, da sempre, hanno creduto nel nostro progetto politico.

 

Ancora una volta – ha concluso il Commissario Fabbricatore -la linea della coerenza e della lealtà ripaga: Fratelli D’Italia si attesta come prima forza del centrodestra salernitano. Solo un centrodestra unito potrà sbaragliare il malgoverno del centrosinistra. (COMUNICATO STAMPA)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares