4.8 C
Camerota
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -spot_img

Covid, Cava de’ Tirreni: Ordinanza n.446 “chiusura bar, pub, pizzerie, rosticcerie dalle ore 18.00 alle 05.00”

Turismo

COVID: ORDINANZA SINDACALE

Con l’Ordinanza sindacale n. 446 del 30 dicembre 2021, il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto per la giornata di oggi venerdì 31 dicembre

–           la chiusura degli esercizi commerciali di genere: bar, pub, pizzerie, rosticcerie e di             somministrazione similari, dalle ore 18.00 alle 05.00 del giorno successivo, al fine di ulteriormente scongiurare gli assembramenti consueti nelle giornate in questione. Per i      ristoranti, trattandosi di giornata di vigilia, resta invece consentito il solo svolgimento di pranzi             e/ o cene nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti, come da disposizioni nazionali e regionali.

–           la chiusura dei distributori automatici di bevande H24 dalle ore 12 alle ore 7 del giorno    successivo in ragione del facile assembrarsi di persone e giovanissimi dinanzi agli stessi.

 

Ferme restando le limitazioni già in vigore in virtù delle disposizioni nazionali e regionali e quelle della precedente ordinanza sindacale in merito:

–           è vietato l’assembramento di persone su strade e piazze pubbliche;

–           è comunque fatto obbligo di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento            interpersonale secondo le disposizioni vigenti.

 

Il provvedimento si è reso necessario al fine di scongiurare l’aggravamento dell’attuale situazione epidemiologica, attesa  l’incidenza e gli elevati indici di contagio al covid 19 riscontrati in città.

 


Comune di Cava de’ Tirreni
Palazzo di Città

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares