14.3 C
Camerota
martedì, Dicembre 6, 2022
spot_img

Covid, aumentano i contagi: 37 positivi in 6 giorni a Montecorvino Rovella

Turismo

Il contagio da Covid si allarga e in provincia di Salerno emergono nuovi positivi. A Scala si registrano ancora 4 nuovi casi, di cui due minori e due adulti A.C. e M.G. In città anche 3 guarigioni. Il totale dei cittadini risultati positivi al virus è di 40. “Si rinnova l’ appello al rispetto rigoroso delle norme anti Covid-19 e ad evitare qualsiasi tipo di occasione che possa esporre al contagio”, scrivono dal’amministrazione.

A Mercato San Severino, invece, raggiunta quota 31 positivi. L’Asl ha comunicato altri 12 cittadini positivi al Covid-19 e 4 guarigioni.

Invece, a Montecorvino Rovella, negli ultimi sei giorni sono stati effettuati 661 tamponi antigenici e molecolari. Su 661 tamponi 37 sono risultati positivi. Nessuno dei contagiati si trova in condizioni critiche.

Nove contagiati, invece, si sono negativizzati e risultano quindi guariti. Le persone attualmente positive sul territorio di Montecorvino Rovella sono 45.

“Alla luce dell’aumento dei contagi, è necessario non abbassare la guardia e rispettare le disposizioni anticontagio a cominciare dall’utilizzo corretto della mascherina (all’aperto e al chiuso), evitando, al contempo, assembramenti e situazioni che possano causare pericoli alla salute. Solo comportamenti responsabili possono scongiurare nuove misure restrittive”, l’appello dall’amministrazione comunale.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares