12.6 C
Camerota
sabato, Febbraio 4, 2023
spot_img

Capodanno a Salerno: in piazza probabilmente i Negramaro, non ancora stabilita la location

Turismo

Capodanno a Salerno: in piazza probabilmente i Negramaro, non ancora stabilita la location

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, potrebbe essere la band salentina ad accompagnare i salernitani al nuovo anno. L’ultima volta, davanti a circa 10mila persone, sul palco si alternarono i Negrita ed Irene Grandi. 

Secondo indiscrezioni, ad allietare l’ultimo dell’anno, potrebbero essere i Negramaro, amatissima band che, pare, possa essere l’ospite che da Salerno saluterà l’anno vecchio e accoglierà il 2023.

La location

Circa la location, ad oggi, nulla di ufficiale: fondamentali, nella scelta della piazza, saranno le valutazioni della Prefettura per il piano sicurezza. Per i ben informati, pare che neppure quest’anno piazza della Libertà risulti pronta ad accogliere il concerto di fine anno che, dunque, dovrebbe tenersi in piazza Amendola.

I costi

Tra le altre ipotesi, Gianni Morandi ed Elisa, ma alla fine la scelta sarebbe ricaduta sui Negramaro che in questi giorni sono impegnati i un partecipatissimo tour europeo. L’Ente attende la risposta e ha già messo in conto un’eventuale spesa di 300mila euro, cifra necessaria per coprire l’intera produzione e tutti i costi accessori.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca