12.4 C
Camerota
martedì, Aprile 16, 2024
spot_img

Camerota, il Sindaco Scarpitta rimodula la giunta: Francesco Saturno nuovo vicesindaco

Turismo

Camerota, il Sindaco Scarpitta rimodula la giunta: Francesco Saturno nuovo vicesindaco

CAMEROTA. Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta per garantire un principio di alternanza e rotazione tra gli eletti, ha deciso di procedere a una rimodulazione della giunta comunale, «un passo necessario per mantenere la coerenza con il programma politico scelto dai cittadini nelle consultazioni del 2022», si legge nel decreto, ed assicurare la rappresentanza di tutte le frazioni.

Entrano in giunta Francesco Saturno e Vincenza Perazzo in sostituzione di Giangaetano Petrillo, che è stato vicesindaco per un anno e sette mesi, e Mariateresa Reda. Restano assessori Giovanni Saturno e Teresa Esposito.

I nuovi membri della Giunta Comunale e le relative deleghe sono  Teresa Esposito, con delega al Turismo, Cultura, Spettacolo, Area marina protetta, Porto e Spazio pubblico bene comune; Giovanni Saturno con delega alle Politiche cimiteriali, Gemellaggio e Manutenzione; Vincenza Perazzo, con delega alla Pubblica istruzione, Sport e Politiche sociali; e Francesco Saturno, con delega alla Sanità e Commercio, al quale è stato attribuito anche il ruolo di vicesindaco.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca